Sostituzione serratura porte blindate

La sostituzione della serratura della porta blindata è un’operazione che viene spesso eseguita e difendersi dai ladri, o a seguito di smarrimento o furto delle chiavi; inoltre anche per incrementare il livello di sicurezza dell’impianto di chiusura e del cilindro europeo della serratura per porta blindata.

Per un cambio o una riparazione di serratura, affidati a GF di Gaviraghi Massimo, realizziamo e ripariamo porte blindate a prezzi vantaggiosi,

Contattaci subito per avere maggiori informazioni, siamo attivi nelle province di Monza Brianza e Milano, come nei comuni di Desio e Sesto San Giovanni.

Serratura-porte-blindate-monza-brianza-sesto-san-giovanni
Cambio-serratura-cilindro-europeo
Sostituzione-serratura-Monza-brianza
Porte-blindate-di-sicurezza-Monza-brianza

Il cambio della serratura

Un problema che solitamente si manifesta in un vecchio infisso, è il blocco della serratura con il conseguente pericolo di rimanere chiusi dentro o fuori dal locale, casa o azienda che sia.

Per prevenire questo problema valgono le normali raccomandazioni, come quella di tenere in efficienza i vari elementi, ma occorre considerare che questi meccanismi, poiché soggetti a movimento continuo e ripetuto, hanno una durata ben definita.

Da ciò risulta evidente la necessità di verificare lo stato di funzionamento di ogni dispositivo fin da quando si avvertono i primi inceppamenti a seguito del movimento rotatorio della chiave e l’invio delle mandate.

Se il problema persiste anche dopo l’uso di oli e prodotti lubrificanti, e se la serratura ha già qualche lustro alle spalle, la soluzione migliore è sostituire interamente il meccanismo.

Per farlo puoi affidarti ai nostri fabbri esperti e competenti che vantano un’esperienza pluriennale nel settore e che eseguiranno l’intervento di sostituzione in brevissimo tempo.

Sicurezza-cilindro-europeo-Monza-brianza
Serratura-a-cilindro-europeo-Sesto-san-giovanni
Cambio-porte-blindate-Sesto-san-giovanni

Serratura cilindro europeo

Vi siete mai chiesti quanto una porta ben chiusa sia veramente sicura? La risposta a questa domanda dipende dal tipo di serratura installata.

La serratura doppia mappa (quelle con chiave lunga e dentellata), considerata per molti anni tra le più sicure, purtroppo è ora facilmente apribile con due semplici strumenti e qualche minuto di tempo.

La risposta dei produttori di serrature a questo problema è stata la serratura a cilindro europeo, in grado di garantire un buon grado di sicurezza.

Le nostre serrature a cilindro europeo, che sostituiamo in breve tempo alla tua vecchia serratura, sono prodotti tra i più avanzati sul mercato, anti scasso e anti urto. Grazie alla loro qualità la porta su cui sono installate diventa davvero impenetrabile dall’esterno e resistente a ogni tentativo di scasso.

Contattaci telefonicamente o via mail per richiedere un preventivo personalizzato, siamo attivi a Monza Brianza e a Sesto San Giovanni.

Porte-blindate-a-cilindro-europeo-Sesto-san-giovanni
Vecchio-infisso
Rimanere-chiusi-dentro