Porte blindate

L’azienda GF di Gaviraghi Massimo è specializzata nell’installazione di porte blindate corazzate di design con vetro e di diversi modelli nei comuni di Monza Brianza e Sesto San Giovanni.

Qualsiasi esigenza abbiate, qualunque sia la vostra scelta, GF vi assisterà dalla progettazione all’installazione, garantendo sempre: consulenze personalizzate, preventivi gratuiti con disegni in scala, massima cura dei dettagli, design e colorazioni di altissimo livello, certificazioni, sistemi di sicurezza innovativi e garantiti, massimizzazione del risparmio energetico, informazioni approfondite sulle detrazioni ed agevolazioni previste.

Contattaci subito per avere maggiori informazioni in merito ai prezzi.

Porte-blindate-monza-brianza-sesto-san-giovanni
Installazione-porte-blindate-sesto-san-giovanni
Porte-corazzate-con-vetro-monza-brianza
Prezzi-porte-blindate-monza-brianza

I nostri modelli

Le porte blindate, oltre a essere la scelta ideale per rendere la casa più sicura, le porte blindate GV, sono a tutti gli effetti dei complementi d’arredo, elementi di design capaci di adattarsi ad ogni tipo di ambiente in cui sono inserite, dallo stile più classico a quello più moderno.

L’attenzione alle esigenze del cliente, al suo gusto e alle preferenze si concretizza anche nell’offerta di una gamma vastissima di finiture e rivestimenti, contemporanei e di tradizione, in materiali differenti.

L’obbiettivo è di dare al cliente la massima libertà di scelta tra diverse proposte personalizzabili, in sintonia con gli arredi della casa e con le porte interne.

Solidità, resistenza, durabilità nel tempo sono requisiti imprescindibili di un prodotto che nasce per rendere la casa inviolabile.

Per questo le nostre porte blindate sono progettate per assicurare prestazioni eccellenti sotto tutti i punti di vista, dall’efficacia antieffrazione, all’abbattimento acustico ai valori di trasmittanza termica.

Installazione-porte-con-vetro-monza-brianza
Resistenza-porte-corazzate-sesto-san-giovanni
Durabilita-porte-blindate-sesto-san-giovanni

La norma ENV 1627 classifica la robustezza delle nostre porte blindate

La robustezza delle nostre porte blindate contro ogni tentativo di effrazione è misurabile. Forniamo infatti un riferimento misurabile e oggettivo, che fa capo alla normativa europea.

La norma ENV 1627 ha stabilito una scala di riferimento che aiuta produttori e consumatori nel comunicare in maniera trasparente e immediatamente comprensibile il grado di sicurezza fornito dalle porte blindate.

I prodotti vengono suddivisi in 6 classi di appartenenza, a seconda delle loro caratteristiche costruttive. In base a ciò viene definita la loro resistenza a possibili scenari di effrazione.

Per le installazioni a scopo abitativo, il nostro personale in genere consiglia porte di classe 2, 3 o 4. Le prime resistono a tentativi di scasso da parte di intrusi muniti di giravite e tenaglia, in situazioni in cui il rumore e il tempo giocano un ruolo rilevante (ad es. per appartamenti in condominio).

Le porte blindate di classe 4 forniscono una garanzia di sicurezza contro tentativi di furto da parte di ladri muniti di asce, cesoie e trapani, che possono agire indisturbati per un buon periodo di tempo, anche nel caso in cui lo scasso comporti attività rumorose (ad es. in abitazioni isolate di campagna).

Affidati a GF di Gaviraghi Massimo, per l’installazione della tua porta blindata, siamo attivi a Monza Brianza e Sesto San Giovanni.

Installazione-porte-blindate
Grado-di-sicurezza
Complementi-d-arredo