Produzione ringhiere per scale

Per parapetti, balaustre e ringhiere per balconi, scale, corrimano e terrazze in acciaio personalizzati, affidati ad un’azienda di specialisti come GF di Gaviraghi Massimo.

La nostra azienda è attiva nelle province di Monza della Brianza e Milano, come nei territori di Desio e Cernusco sul Naviglio, realizziamo ringhiere moderne complete in ferro e acciaio.

Ci occupiamo di tutto dalla progettazione, al montaggio, garantendo una produzione personalizzata artigianale a prezzi vantaggiosi.

Contattaci subito per saperne di più.

Ringhiere-per-scale-monza-brianza-Cernusco-sul-Naviglio
Parapetti-per-scale
Balaustre-in-acciaio-Monza-brianza
Produzione-ringhiere-terrazze-Monza-brianza

Ringhiere personalizzate

GF di Gaviraghi Massimo si occupa della realizzazione di prodotti in ferro utili alla protezione per gli interni ed esterni della tua casa. La nostra esperienza nel settore artigianale ci permette di produrre articoli non solo resistenti e di qualità ma anche perfettamente rifiniti e decorati in modo da caratterizzare e rendere esclusiva ed elegante la tua abitazione.

I nostri artigiani si prodigano per la realizzazione di prodotti di qualità e soprattutto in grado di affrontare al meglio l’usura dovuta al trascorrere del tempo e all’azione degli agenti atmosferici.

Vieni a trovarci presso la nostra sede poco distante da Milano e scopri tutte le possibilità di progettazione e installazione dei nostri prodotti artigianali.

Ringhiere-corrimano-Monza-brianza
Ringhiere-in-ferro- Cernusco-sul-Naviglio
Produzione-corrimano- Cernusco-sul-Naviglio

Alcune normative per una realizzazione sicura

La realizzazione di parapetti e di ringhiere è regolata dalle norme del settore, (norma SIA 358), applicabili a diverse tipologie edilizie adibite a varie funzioni.

Tali elementi architettonici devono essere messi in opera in modo da sostenere un eventuale peso, in caso di carico sugli elementi. La loro progettazione e successiva predisposizione viene, quindi, effettuata considerando un carico presunto.

Inoltre, l’altezza minima delle ringhiere e del corrimano per le scale deve essere di 90 cm. Generalmente, il corrimano è previsto per scale con almeno cinque gradini e, fino all’altezza di 65 cm, è necessario non mettere elementi scalabili; la traversa inferiore della ringhiera deve essere posta a non più di 5 cm di distanza dallo spigolo delle scale.

Parapetti-in-acciaio- Cernusco-sul-Naviglio
Perfettamente-rifiniti
Settore-artigianale

Contattaci

Le ringhiere da noi prodotte, danno un tocco di classe ad ogni tipo di scale.

Una scala personalizzata con una particolare ringhiera cambia l’arredamento dando alle stesse un aspetto unico ed in stile con gli interni.

Abbinando i nostri corrimano con le ringhiere, otteniamo un’integrazione dell’arredamento, che rende ogni casa più accogliente e vitale.

Contattaci per ricevere maggiori informazioni in merito, oppure recati presso il nostro punto vendita; ci trovi a Milano e a Monza della Brianza, vicino a Cernusco sul Naviglio e Desio, il nostro personale si metterà a tua completa disposizione affinché tu possa compiere la scelta più opportuna per la soddisfazione delle tue esigenze.